Chi siamo

Telefoniaci è situato nella città di Cosenza, nasce con l'obiettivo di offrire una nuova gamma di terminali capaci di soddisfare le più svariate esigenze. Il nostro lavoro ha lo scopo di promuovere nel nostro paese nuovi brands cinesi poco conosciuti ma che non hanno nulla da invidiare ai numerosi brands già molto noti in italia.

Ogni articolo viene accuratamente selezionato, importando direttamente dai produttori cinesi, abbiamo la possibilità di controllare ogni terminale prima di distribuirlo ai nostri clienti, evitandogli così tutte le incombenze legate all' importazione quale spedizione, spese doganali, tracciamento dei pacchi ect. Inoltre offriamo garanzia anche post-vendita  con tutti  i relativi accessori e pezzi di ricambio offrendo assistenza tecnica per coloro che sono già in possesso di un terminale cinese ma non sanno a chi rivolgersi per un supporto.

La continua ricerca delle ultime novità  ci permette di offrire a nostri clienti sempre prodotti innovativi e funzionali.  Telefoniaci è stato presente, proprio a tale scopo, al GSM world di Barcellona per valutare tutte le nuove tecnologie nel mondo degli smartphone in modo da selezionare solo gli articoli migliori e di qualità.